Bottega: Lead Generation – Settore “Machinery & Automation”

Progetto

Il Mecenate è leader mondiale per forniture di sistemi ingegnerizzati utilizzati nelle industrie di processo in tutto il mondo ci ha commissionato un progetto di Lead Generation per sviluppare modelli digital di acquisizione contatti in target. Il progetto segue le linee guida di questo documento Progettuale.

  • ASSESSMENT: inizio del progetto, assessment dei processi AS IS, dello scenario competitivo, rewards, brand kit & Donor personas
  • STRATEGIA: Definizione dei processi TO BE e sviluppo della strategia (mettere a fuoco le cose da fare e il come farle)
  • EXECUTION: Creazione e configurazione degli asset ottimizzati per l’azienda Mecenate

1 Sprints

01
Quiz: NPS per Chiusura Bottega Pilot

Mi interessa

Matteo Pacini
Matteo è una persona curiosa e un papà entusiasta. Ha vissuto 7 anni in Cina (come Brad Pitt nel film, ma senza Dalai Lama) e prima in Svezia. È laureato in Economia Politica e in Lingue e Civiltà Orientali. Ha lavorato nel settore manufatturiero in un contesto multinazionale, governando il programma di Miglioramento Continuo (Lean Six Sigma), gli acquisti e poi la Digital Transformation. Ora svolge il ruolo di Chief Digital Officer come temporary manager, contribuisce alle community di Digital Building Blocks e Digital Tailor, è un orgoglioso ambasciatore di Impactscool e dirige l’azienda Industrial Innovation, che fornisce le tecnologie abilitanti per l’industria 4.0 (Realtà Aumentata, IIoT, Manutenzione Predittiva, App per la Smart Factory e gli smartglass). Ama contaminarsi con persone interessanti e aiutare chi ha bisogno. Vuole costruire un mondo più umano, sensato e divertente. Pensa che l’innovazione, energia vitale di scoperta e creazione, sia un motore indispensabile per la società, il business e le persone.
Lead Generation
Bottega aperta dal 08/10/2020
Durata H

Questa bottega include:

1 sprints